fbpx

DJI con Nital debutta a KEY – The Energy Transition Expo – E-DUESSE.IT

DJI Enterprise, produttrice di soluzioni, anche realizzate ad hoc, per l’agricoltura, l’energia, la sicurezza pubblica, il rilevamento, la mappatura, l’edilizia, le infrastrutture, le costruzioni e altro ancora, annuncia con entusiasmo la sua prima partecipazione a KEYThe Energy Transition Expo, l’evento europeo di spicco dedicato alle tecnologie avanzate, ai servizi e alle soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili. L’expo si terrà dal 28 febbraio al 1° marzo presso il quartiere fieristico di Rimini, costituendo un punto di incontro strategico per professionisti e aziende dell’energia in Italia e nel bacino del Mediterraneo.

Le soluzioni DJI Enterprise sono distribuite in Italia da Nital, azienda leader nel settore della distribuzione di tecnologie innovative, che offre, attraverso un team dedicato e costantemente aggiornato, un supporto commerciale e tecnico unico.

Nital, attraverso i prodotti DJI Enterprise, sta rafforzando il suo impegno nel proporre soluzioni altamente specializzate e specificamente orientate a questo ambito. La presenza a KEY è una prova tangibile di questo orientamento e segna un traguardo significativo per l’azienda, impegnata sempre più attivamente nella promozione di soluzioni energetiche all’avanguardia e rispettose dell’ambiente.

Durante la fiera, Nital sottolineerà proprio questo aspetto, presentando l’intera gamma delle soluzioni DJI Enterprise, con un focus particolare sul segmento del fotovoltaico residenziale e industriale. Questi prodotti sono riconosciuti come i migliori per il monitoraggio, la manutenzione e la sicurezza degli impianti energetici. La capacità di queste soluzioni di fornire dati accurati e tempestivi è fondamentale per ottimizzare le prestazioni e garantire la sicurezza degli impianti, dimostrando l’importanza dell’uso di tecnologie sofisticate nella gestione dell’energia rinnovabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it